Documenti

3 aprile 2020

Documento d’Intenti

Documento contenente le motivazioni e gli obiettivi generali, stabiliti anche per il perseguimento degli obblighi cui all’articolo 4 della direttiva 2000/60/CE e delle direttive figlie, le criticità specifiche oggetto del CdF e la metodologia di lavoro, condivisa tra gli attori che prendono parte al processo. La sottoscrizione di tale documento da parte dei soggetti interessati dà avvio all’attivazione del CdF.

3 aprile 2020

Analisi conoscitiva preliminare integrata

Analisi degli aspetti ambientali, sociali ed economici del territorio oggetto del CdF, comprendendo la caratterizzazione ambientale territoriale e socio-economico (messa a sistema delle conoscenze), la raccolta dei Piani e Programmi (quadro programmatico), e l’analisi preliminare sui portatori di interesse e le reti esistenti tra gli stessi.

.

3 aprile 2020

Report fase partecipativa

Report delle principali istanze emerse dalla prima fase del processo partecipativo del Contratto di Fiume Amaseno (1° Assemblea di Bacino e 1° Laboratorio territoriale tematico). La definizione delle principali criticità e dei punti di forza e di debolezza e l’elaborazione degli scenari tematici sono una fase fondamentale del processo di ascolto del territorio, in quanto propedeutica all’integrazione delle conoscenze scientifico-tecniche dell’Analisi Conoscitiva, e all’elaborazione del Documento Strategico, documento chiave del Contratto.